Meta Tag Revisit-After cosa sono? A cosa servono? HTML

Meta Tag Revisit-After cosa sono? A cosa servono? HTML

meta-tag-revisit-after-cosa-sono-a-cosa-servono-html-latina-aprilia-terracina-lt-lazio-fondi-formia-cisterna-di-latina-sezze-gaeta-minturno-sabaudia-pontinia-blog1-advstudio

Cosa sono i Meta Tag Revisit-After? A cosa servono?

E’ quando si segnala l’esistenza di questo meta-tag in quanto, in realtà, sembra essere totalmente ignorato dalla maggioranza dei motori di ricerca moderni.

Il significato di questo meta-tag sarebbe quello di indicare agli spider dei motori di ricerca quando eseguono la scansione di indicizzazione del sito, ogni quanto tempo la pagina deve essere nuovamente scansionata, ad esempio per dirgli di rivisitare la pagina tra 7 giorni:

<meta name=”revisit-after” content=”7 Days”>

La maggior parte dei motori di ricerca preferiscono tenere conto della frequenza di modifica del contenuto del sito piuttosto che delle richieste del webmaster attraverso il tag “revisit-after”.

L’unico modo per far tornare spesso i robot sul proprio sito è di aggiornare costantemente il contenuto del sito web.

2017-02-05T11:50:54+01:00